Benvenuti, Welcome, Beni benius.

Salve a tutti e benvenuti nel blog ufficiale di Cantina Deidda. In questo spazio pubblicheremo novità sui prodotti, curiosità, iniziative e partecipazioni ad eventi enogastronomici e culturali. A presto!

Hello everybody and welcome to the official Cantina Deidda's blog. Here we will publish all the news about our products, cultural events and any oddity we want to share with you all. See you soon!

Saludi a totus e beni benius in su blog ofitziali de Cantina Deidda. In custu logu eus a ponni totu su ki interessat is binus, cosas curiosas e s'eus fintzas a fai sciri candu andaus a festas enogastronòmigas e curturalis. A s'intendi kitzi!

mercoledì 7 novembre 2007

Vino Novello 2007, Marzaneddu.

Dal 6 Novembre 2007 potrete assaggiare e acquistare il nostro vino novello: Marzaneddu.

Anche quest'anno Marzaneddu sarà presente alla Rassegna dei Vini Novelli che ogni anno si tiene a Milis, in provincia di Oristano, dal 6 al'11 Novembre.
Presto pubblicheremo il programma della Rassegna.

Chi non volessere correre il rischio di rimanere a bocca asciutta può già da ora inviare un ordine o "prenotare" il vino.

Per maggiori informazioni sulle tecniche di produzione del vino Novello consigliamo di consultare il nostro sito e leggere qui.

6 commenti:

Tanièi ha detto...

Saludi e complimenti per il nuovo sito!
Aspettiamo di assaggiare il novello.
Adiosu!

Anonimo ha detto...

sì, vero...complimenti per il sito oltre che per il vino!
giampiero, sei un grande!

Anonimo ha detto...

complimenti a tutta la cantina Deidda!
Aspetto di poter gustare il novello 2007! :D

Cantina Deidda ha detto...

Grazie ragazzi! Ancora un pò di pazienza per il novello, il 6 si avvicina. Vi aspettiamo numerosi a Milis per il primo assaggio, dopodichè vi aspettiamo in Cantina per il secondo :-)

Anonimo ha detto...

saludi, deppu nai ca s'esti arrenesci bei su "sito" ( meis ha predonai ma non seu arrennesciu a agattai un fueddu me in sardu chi andada bei)speru chi du sigheas a aggiornai. cumplimentus!si bideus me in cantina po tastai su marzaneddu. adiosu, finzas a s'indipendenzia. ciao simakis

Anonimo ha detto...

complimenti a tutta la cantina Deidda!Aspetto di poter gustare il novello il vecchio e tutti... qualche giornata salute!